Innovazione e Tecnologia: Acquisizione nuovo impianto di produzione

Il parco macchine di Mar-Plast si arricchisce di un nuovo impianto: il reparto di produzione ospita da oggi anche il mini-soffiaggio per la produzione di flaconi e articoli di piccole dimensioni.

La versatilità delle soffiatrici proposte da Magic MP spinge a fare entrare in casa Mar-Plast un nuovo impianto di estrusione soffiaggio (EBM) per garantire prestazioni di qualità anche nella produzione di contenitori in plastica di piccole dimensioni, con capacità da 2 ml fino a 100 ml.

L’impianto di generazione full electric consente di toccare ogni settore tra cui la farmaceutica, l’alimentare, la cura della persona e soprattutto la cosmesi, con forme che variano dalle più semplici alle più innovative.

L’industria cosmetica richiede flaconi o tubetti dagli alti standard estetici e di qualità: i contenitori devono garantire igiene, sicurezza, praticità e bellezza; devono colpire il consumatore con forme interessanti ed eleganti, dalla superficie liscia o tattile e vellutata, comunque resistente ai graffi e adatta a essere decorata e personalizzata.

I materiali che trasformiamo:

Forte dell’esperienza ventennale nel settore della cosmesi e con l’introduzione del mini-soffiaggio di PP e PETG, Mar-Plast è pronta ad ascoltare quella fetta di mercato che non trova soddisfazione negli standard attuali, collaborando nella realizzazione di stampi personalizzati ed evadendo piccoli lotti di produzione.

Vuoi saperne di più? Contattaci




Leave a Reply

Your email address will not be published.


Comment


Name

Email

Url